Novità

Domanda Pareri sulla build che vorrei fare per natale/gennaio?

bncal

Nuovo Utente
1666984110115.png


Verrà usato principalmente per simracing su assetto corsa (1 e competizione), su iRacing e FORSE su automobilista 2. E poi per figma nel caso riuscissi a cambiare pure lavoro e lanciarmi nel web design.
Il monitor già ce l'ho però potrei passare ad uno curvo in futuro.

btw non sono realmente propenso a cambiare i pezzi di questa build però un parere in più non guasta mai
 
La build e il prezzo ci sta tutto, anzi, penso che se hai la pazienza di controllare il consumo energetico di ogni singolo componente ti basta anche un 650W di alimentatore (forse eh) e magari quel che risparmi lo investi in un dissipatore AIO a liquido, anche un 2 ventole se ti ci sta nel case.. i processori k sono "stronzetti" da tenere freddi
 
Ma il monitor che hai che risoluzione ha? se 4k potresti fare fatica con la 3060 se spingi molto con la qualità grafica...
Capisco anche che la scheda video è la parte più costosa, io stesso ho rifatto il PC pochi mesi fa e mi sono tenuto la mia GTX 1060 6GB in quanto ho un monitor 2k e non gioco a titoli con grafiche estreme da giustificare (per ora) la spesa.
Magari in futuro potrei mettere una 3080 o 3070, sperando che calino di prezzo.
 
Indietro
Alto